[Capitolo 83]

E ora, figlio mio Matusalemme, ti mostrerò tutte le mie visioni che ho visto, li raccontano davanti a te. Due visioni che ho visto prima ho preso una moglie, e quello era molto diverso dall'altro: il primo quando stavo imparando a scrivere: il secondo prima ho preso tua madre, (quando) ho visto una visione terribile. E per quanto riguarda li ho pregato il Signore. Io mi aveva stabilito nella casa di mio nonno Mahalaleel, (quando) ho visto in una visione come il cielo crollò e fu portato fuori e cadde a terra. E quando cadde a terra ho visto come la terra fu inghiottita in un grande abisso, e le montagne sono stati sospesi in montagna, e le colline si lasciò cadere sulle colline e alberi ad alto fusto erano affitto dai loro gambi e scagliata verso il basso e affondato nel abisso. E allora una parola caduto nella mia bocca, e mi alzai (la voce) a gridare, e ha detto: 'La terra è distrutta.' E mio nonno Mahalaleel mi svegliò mentre giacevo accanto a lui, e mi disse: 'Perché gridi così, figlio mio, e tu, perché fare tali lamento' E ho raccontato a lui tutta la visione che avevo visto, e lui mi disse: 'Una terribile cosa hai visto, figlio mio, e di momento tomba è la tua visione onirico per i segreti di tutto il peccato della terra : deve sprofondare nel baratro ed essere distrutto con una grande distruzione. E ora, figlio mio, alzati e fare petizione al Signore della gloria, poiché tu sei un credente, che un residuo può rimanere sulla terra, e che non può distruggere tutta la terra. Mio figlio, dal cielo tutto questo verrà sulla terra, e sulla terra ci sarà grande distruzione. Dopo di che mi alzai e pregato e implorato e pregai, e scrissi la mia preghiera per le generazioni di tutto il mondo, e vi mostrerò tutto per te, figlio mio Matusalemme. E quando ero andato seguito e visto il cielo e il sole che sorge a est, e l'impostazione a ovest luna e alcune stelle, e tutta la terra, e tutto come aveva conosciuto in principio, poi ho benedetto il Signore di giudizio e lo esaltato perché aveva fatto il sole per andare avanti dalle finestre d'oriente, e ascese e rosa sul volto del cielo, e misi fuori e continuavo attraversando il percorso mostrato a lui.

[Capitolo 84]

E alzai le mani nella giustizia e benedetto il Santo e Grande Uno, e parlò con il soffio della mia bocca e con la lingua di carne, che Dio ha fatto per i figli della carne degli uomini, che sono tenuti a dire con essa , e diede loro respiro e una lingua e una bocca che sono tenuti a dire ad essa:

Benedetto sia Tu, o Signore, Re,
Grande e potente nella tua grandezza,
Signore di tutta la creazione del cielo,
Re dei re e Dio di tutto il mondo.

E Tua potenza e regno e la grandezza rispettare nei secoli dei secoli,
E in tutte le generazioni tuo dominio;
E tutti i cieli sono tuo trono per sempre,
E tutta la terra sotto i tuoi piedi nei secoli dei secoli.

Per tu hai fatto e Tu domi tutte le cose,
E niente è troppo difficile per te,
La saggezza non si allontana dal luogo del tuo trono,
Né si allontana dalla tua presenza.
E Tu sai e vedi e odi tutto,
E non c'è nulla di nascosto da te [per Tu vedi tutto].
E ora gli angeli dei cieli tuoi sono colpevoli di trasgressione,
E sulla carne degli uomini cose che rimangono: la Tua ira fino al grande giorno del giudizio.
Ed ora, o Dio e Signore e Gran Re,
Imploro e supplichiamo ad adempiere la mia preghiera,
Per lasciare me un posteri sulla terra,
E non a distruggere tutta la carne dell'uomo,
E rendere la terra senza abitanti,
In modo che ci dovrebbe essere una distruzione eterna.
E ora, mio Signore, distruggere dalla terra la carne che ha suscitato Tua ira,
Ma la carne di giustizia e rettitudine stabilire come pianta del seme eterna,
E non nascondere il tuo volto dalla preghiera del tuo servo, o Signore '.

[Capitolo 85]

E dopo questo ho visto un altro sogno, e io ti mostrerò tutto il sogno di te, figlio mio. E Enoch alzò (la voce) e parlò a suo figlio Matusalemme: 'A te, figlio mio, parlerò: ascoltare le mie parole-porgi l'orecchio al sogno-visione di tuo padre. Prima ho preso tua madre Edna, ho visto in una visione sul mio letto, ed ecco un toro uscì dalla terra, e quel toro era bianco; e dopo uscì una giovenca, e insieme a questo (ultimo) è venuto fuori due tori, uno dei quali in bianco e l'altro rosso. E questo toro nero incornato il rosso e lo perseguita sulla terra, e subito dopo mi riusciva più a vedere quel toro rosso. Ma quel toro nero è cresciuto e che giovenca andò con lui, e ho visto che molti buoi proceduto da lui che assomigliava e lo seguì. E quella mucca, che prima, è andato dalla presenza di quel primo toro per cercare quella rossa, ma lo ha trovato non è, e si lamentò con un gran cordoglio di lui e lo ha cercato. E ho guardato fino a quel primo toro è venuto a lei e la calmò, e da quel momento in poi ha pianto non di più. E dopo che lei portava un toro bianco, e dopo di lui partorì molti tori e mucche nere. E ho visto nel mio sonno che toro bianco ugualmente crescere e diventare un grande toro bianco, e da Lui proceduto molti tori bianchi, e gli assomigliava. E cominciarono a generare molti tori bianchi, che li assomigliava, una dopo l'altra, (anche) molti.

[Capitolo 86]

E ancora una volta ho visto con i miei occhi, come ho dormito, e ho visto il cielo di sopra, ed ecco una stella caduta dal cielo, e alzai e mangiare e pascolavano tra quelle buoi. E dopo che ho visto il grande e il buoi nero, ed ecco che tutto cambiato le loro stalle e pascoli e il loro bestiame, e cominciarono a vivere con l'altro. E ancora una volta ho visto nella visione, e guardai verso il cielo, ed ecco che ho visto molte stelle scendono e si gettato giù dal cielo per quella prima stella, e divennero tori tra quelli di bovini e pascolavano con loro [tra loro]. E li guardavo e vidi, ed ecco che tutti lasciano i loro membri Privy, come i cavalli, e ha cominciato a coprire le vacche di buoi, e tutti rimasero incinte e nude elefanti, cammelli e asini. E tutti i buoi li temeva e fu spaventato a loro, e ha cominciato a mordere con i denti e di divorare e di incornare con le loro corna. E cominciarono, inoltre, a divorare quei buoi; e behold tutti i figli della la terra cominciò e a tremare tremare davanti loro e da loro a fuggire.

[Capitolo 87]

E ancora una volta ho visto come hanno cominciato a incornare un l'altro e di divorare l'altro, e la terra cominciò a gridare. E ho alzato gli occhi miei di nuovo al cielo, e ho visto nella visione, ed ecco lì scese dal cielo esseri che erano come gli uomini bianchi: e quattro sono andato via da quel posto e tre con loro. E quei tre che avevano ultimo venuto fuori mi afferrò per la mano e mi presero, lontano dalle generazioni della terra, e mi ha sollevato fino a un luogo alto, e mi mostrò una torre sollevato in alto sopra la terra, e tutti i colli erano inferiori. E uno mi disse: 'Rimanete qui finché tu vedi tutto ciò che accade quegli elefanti, cammelli e asini, e le stelle e buoi, e tutti loro.'

[Capitolo 88]

E ho visto uno di quei quattro che erano usciti prima e afferrò quella prima stella che era caduto dal cielo, e lo avvolsero mani e piedi e gettato in un abisso: ora quell'abisso era stretta e profonda, e orribile e buio. E uno di loro ha richiamato una spada, e lo diede a quegli elefanti e cammelli e asini: poi hanno cominciato a colpire l'un l'altro, e tutta la terra tremò a causa loro. E mentre stavo contemplando nella visione, ecco, uno di quelli a quattro che erano venuti avanti lapidato (loro) dal cielo, e ha raccolto e ha preso tutte le grandi stelle i cui membri al corrente erano come quelli dei cavalli, e tenuti li mani e piedi e gettarli in un abisso di terra.

[Capitolo 89]

E uno di quei quattro è andato a quel toro bianco e lo istruiti in un segreto, senza il suo essere terrorizzato: era nato un toro ed è diventato un uomo, e costruito per se stesso una grande nave e venne ad abitare in essa; e tre tori abitavano con lui in tale nave e sono stati coperti. E ancora una volta ho alzato i miei occhi verso il cielo e ho visto un tetto alto, con sette torrenti d'acqua su di essi, e quei torrenti scorreva con molta acqua in un recinto. E vidi di nuovo, ed ecco le fontane sono state aperte sulla superficie di quel grande contenitore, e che l'acqua cominciato a gonfiarsi e salire sulla superficie, e ho visto che recinto finché tutta la sua superficie è stata coperta con acqua. E l'acqua, l'oscurità e la nebbia sono aumentate su di essa; e come ho guardato al culmine di quella dell'acqua, che l'acqua era salita sopra l'altezza di quel recinto, ed è stato streaming su quel recinto, e tutto esiste sulla terra. E tutto il bestiame di quel recinto erano riuniti insieme fino a quando ho visto il modo in cui affondavano e furono inghiottiti e perirono in quell'acqua. Ma la nave galleggiava sull'acqua, mentre tutti i buoi e gli elefanti e cammelli e asini andati a fondo con tutti gli animali, in modo che non riuscivo più a vederli, e non erano in grado di sfuggire, (ma) perirono e affondò nelle profondità. E ancora una volta ho visto in visione fino a quei torrenti d'acqua sono stati rimossi da quel tetto alto, e le voragini della terra sono state livellate e altri abissi sono stati aperti. Poi l'acqua ha cominciato a correre giù in questi, fino a quando la terra è diventata visibile; ma la nave si stabilì sulla terra, e l'oscurità in pensione e apparve la luce. Ma quel toro bianco che era diventato un uomo è venuto fuori da quella nave, e le tre tori con lui, e uno di quei tre era bianca come quella toro, e uno di loro era rosso come il sangue, e uno nero: e quel toro bianco partito da loro. E cominciarono a portare avanti bestie dei campi e gli uccelli, in modo che sorse generi diversi: leoni, tigri, lupi, cani, iene, cinghiali, volpi, scoiattoli, maiali, falchi, avvoltoi, nibbi, aquile, e corvi; e tra loro è nato un toro bianco. E cominciarono a mordere l'un l'altro; ma quel toro bianco che è nata tra di loro generò un asino selvatico e un toro bianco con essa, e gli asini selvatici moltiplicati. Ma quel toro che è nata da lui generò un cinghiale nero e una pecora bianca; e l'ex generò molti cinghiali, ma che le pecore generò dodici pecore. E quando quei dodici pecore era cresciuto, hanno rinunciato uno di loro agli asini, e quelli asini ancora rinunciato che le pecore ai lupi, e che le pecore sono cresciuti tra i lupi. E il Signore ha portato gli undici pecore a vivere con essa e al pascolo con essa tra i lupi: e moltiplicato e divenne molti greggi di pecore. E i lupi cominciarono a temere loro, e li oppressi fino a quando hanno distrutto i loro piccoli, e gettarono i loro piccoli in un fiume di molta acqua: ma quelle pecore cominciarono a 1cry a voce alta a causa dei loro piccoli, e si lamentano al loro Signore. E una pecora che era stato salvato dai lupi fuggì e si rifugiò gli asini selvatici; e ho visto le pecore come si lamentavano e piangevano e pregavano il loro Signore con tutte le loro forze, fino a quel Signore delle pecore scese alla voce della pecora da una dimora nobile, ed è venuto a loro e pascolavano. E ha chiamato che le pecore, che era sfuggito i lupi, e parlò con lui per quanto riguarda i lupi che dovrebbe ammonirlo a non toccare le pecore. E la pecora è andato ai lupi secondo la parola del Signore, e un altro pecore incontrato e andò con lui, ei due andarono ed è entrato insieme nel gruppo di quei lupi, e parlò con loro e ammonì a non toccare la pecore da ora in poi. E allora ho visto i lupi, e come essi opprimevano le pecore eccessivamente con tutto il loro potere; e le pecore gridò forte. E il Signore è venuto a le pecore e cominciarono a colpire quei lupi: ei lupi ha cominciato a fare un lamento; ma le pecore è diventato tranquillo e immediatamente cessato di gridare. E vidi le pecore fino a che partirono da tra i lupi; ma gli occhi dei lupi sono stati accecati, e quei lupi sono partiti alla ricerca della pecora con tutta la loro potenza. E il Signore delle pecore è andato con loro, come loro capo, e tutti i suoi pecore lo seguì: e il suo volto era abbagliante e glorioso e terribile a vedersi. Ma i lupi hanno iniziato a perseguire quelle pecore finché non ha raggiunto un mare di acqua. E quel mare era diviso, e l'acqua si trovava su questo lato e su questo prima della loro faccia e il loro Signore li condusse e si mise tra loro ei lupi. E come quei lupi non avevano ancora vedere le pecore, hanno proceduto in mezzo a quel mare, ei lupi hanno seguito le pecore e [quei lupi] correvano dietro a loro in quel mare. E quando videro il Signore delle pecore, si rivolsero a fuggire prima che il suo volto, ma quel mare si sono riuniti insieme, e divennero come era stato creato, e l'acqua si gonfiarono e rosa fino a che copriva quei lupi. E ho visto fino a che tutti i lupi che inseguivano quelle pecore periti e sono stati annegati. Ma le pecore sfuggito che l'acqua e uscì in un deserto, dove non c'era acqua e non l'erba; e hanno cominciato ad aprire gli occhi ea vedere; e vidi il Signore delle pecore loro pascolo e dando loro acqua e l'erba, e che le pecore in corso e li conduce. E che le pecore ascese al vertice di quel nobile roccia, e il Signore delle pecore ha inviato a loro. E dopo che ho visto il Signore delle pecore che stava davanti a loro, e il suo aspetto era grande e terribile e maestoso, e tutte quelle pecore lo vide e temessi davanti alla faccia. E tutti temevano e tremavano a causa di lui, e gridò a che le pecore con loro [che era in mezzo a loro]: 'Noi non siamo in grado di stare davanti al nostro Signore o da contemplare Lui.' E che le pecore che li ha portati di nuovo salito al vertice di quella roccia, ma le pecore ha cominciato ad essere accecato e vagare dalla via che le aveva mostrato, ma che le pecore non WOT della stessa. E il Signore della pecora era adirato oltremodo contro di loro, e che le pecore scoperto, e scese dalla vetta della roccia, ed è venuto alle pecore, e ha trovato la maggior parte di loro accecati e si sono allontanati. E quando hanno visto lo temevano e tremavano alla sua presenza, e desiderato di tornare alle loro pieghe. E che le pecore prese altre pecore con esso, ed è venuto a quelle pecore che erano cadute di distanza, e ha cominciato a ucciderli; e le pecore temeva la sua presenza, e, quindi, che le pecore ha riportato quelle pecore che si erano allontanati, e sono tornati ai loro pascoli. E ho visto in questa visione fino a che le pecore è diventato un uomo e costruito una casa per il Signore delle pecore, e posto tutte le pecore in quella casa. E ho visto fino a questo pecora che aveva incontrato che le pecore che li ha portati si è addormentato: e ho visto fino a tutto il grande pecore perirono e piccoli sorto al loro posto, ed essi andarono da un pascolo, e si avvicinò a un corso d'acqua. Poi che le pecore, il loro leader, che era diventato un uomo, si ritirò da loro e si è addormentato, e tutte le pecore ricercato e pianse su di esso con un grande pianto. E ho visto fino avevano lasciato a piangere per quella pecore e incrociate che flusso di acqua, e non vi sono sorte le due pecore come leader nel luogo di quelli che li aveva condotti e addormentato (letteralmente 'si era addormentato e li condusse') . E vidi finché le pecore è venuto a un luogo bello e una terra piacevole e glorioso, e ho visto fino a quelle pecore sono state soddisfatte; e quella casa si trovava in mezzo a loro nel paese piacevole. E a volte si aprirono i loro occhi, e talvolta accecati, fino a un'altra pecora si alzò e li ha portati e li ha portati tutti indietro, ei loro occhi sono stati aperti. E i cani e le volpi ed i cinghiali hanno cominciato a divorare quelle pecore finché il Signore della pecora suscitò [un'altra pecora] un ariete di mezzo a loro, che li ha portati. E che ariete ha cominciato a culo su entrambi i lati quei cani, volpi e cinghiali fino a quando non li aveva distrutto. E che le pecore i cui occhi sono stati aperti visto che la RAM, che è stato tra le pecore, fino a che non abbandonò la sua gloria e ha cominciato a intromettersi quelle pecore, e calpestato su di loro, e si comportava sconveniente. E il Signore delle pecore ha inviato l'agnello a un altro agnello e se la portò ad essere un ariete e leader delle pecore al posto di quella montone che aveva abbandonato la sua gloria. Ed è andato ad esso e parlò ad esso da solo, e se la portò ad essere un ariete, e ne ha fatto il principe e capo delle pecore; ma durante tutte queste cose quei cani oppressi le pecore. E il primo ariete perseguito quel secondo ariete, e che secondo la RAM si alzò e fuggì prima; e ho visto fino a quei cani tirato giù la prima ram. E quel secondo ariete si alzò e ha portato il [poco] pecore. E quelle pecore crebbe e si moltiplicò; ma tutti i cani e volpi, e cinghiali temuto e sono fuggiti prima di esso, e che la RAM spessore e ucciso le fiere, e quelle bestie selvagge non aveva più alcun potere tra le pecore e li derubati non più di dovrebbe. E che ram generò molte pecore e si addormentò; e un po 'pecore divenne ram al suo posto, ed è diventato principe e capo di quelle pecore. E quella casa è diventato grande ed ampia, ed è stato costruito per coloro pecore: (e) una torre alta e grande è stata costruita sulla casa per il Signore delle pecore, e quella casa era bassa, ma la torre è stata elevata e nobile, e il Signore delle pecore si trovava su quella torre e ci hanno offerto un tavolo pieno davanti a Lui. E ancora una volta ho visto quelle pecore che ancora una volta commesso un errore e sono andati molti modi, e abbandonato i che la loro casa, e il Signore della pecora chiamato alcuni da tra le pecore e li mandò alle pecore, ma le pecore cominciato a ucciderli. E uno di loro è stato salvato e non fu ucciso, e schizzò via e gridò sopra le pecore; e hanno cercato di ucciderlo, ma il Signore delle pecore salvate dal pecore, e lo portarono fino a me, e ha causato la abitano lì. E molti altre pecore ha mandato a quelle pecore per testimoniare a loro e lamento su di loro. E dopo che ho visto che quando hanno abbandonato la casa del Signore e la sua torre caddero via del tutto, ei loro occhi sono stati accecati; e vidi il Signore delle pecore come Egli operò molto macellazione tra loro nelle loro greggi fino a quelle pecore invitati che la macellazione e tradito il suo posto. Ed Egli li ha abbandonati nelle mani dei leoni e tigri e lupi e iene, e in mano delle volpi, ea tutte le bestie selvatiche e quelle belve ha cominciato a strappare in pezzi quelle pecore. E ho visto che Egli abbandonò che la loro casa e la loro torre e li diede in mano dei leoni, di strappare e divorare loro, nelle mani di tutte le bestie selvatiche. E ho cominciato a gridare con tutto il mio potere e di fare appello al Signore delle pecore, e di rappresentare a lui per quanto riguarda le pecore che sono stati divorati da tutte le bestie selvatiche. Ma rimase impassibile, anche se lo vide, e si rallegrò che sono stati divorati e inghiottiti e derubati, e li lasciò per essere divorato in mano di tutte le bestie. E chiamò settanta pastori e gettato quelle pecore a loro che li possano pascolare, E disse ai pastori e ai loro compagni: 'Let ogni individuo a pascolare le pecore d'ora in poi, e tutto ciò che ti comanderò che fate anche voi. E io li darò più di voi debitamente numerata, e ti dirà quali di essi devono essere distrutti, e li distruggono voi. ' E ha dato corso a loro quelle pecore. E ha chiamato l'altro e gli parlò: 'Osservare e segnare tutto ciò che i pastori faranno a quelle pecore; per distruggeranno più di quelli che ho loro comandato. E ogni eccesso e la distruzione che verrà battuto attraverso i pastori, registrare (cioè) quanti distruggono secondo il mio comando, e quanti secondo il proprio arbitrio: record contro ogni pastore individuo tutta la distruzione che effettua. E leggere prima di me per numero quanti distruggono, e quanti hanno fornire oltre alla distruzione, che io possa avere questo come una testimonianza contro di loro e conoscere ogni atto di pastori, che io possa capire e vedere quello che fanno, anche se non rispettare il mio comando che ho loro comandato. Ma essi non lo sanno, e tu non devi dichiararlo a loro e non li ammonire, ma registrare solo contro ogni singolo tutta la distruzione che i pastori effettuano ciascuno nel suo tempo e laici tutto prima di me '. E ho visto fino a quei pastori pascolavano nella loro stagione, e cominciarono a uccidere e di distruggere più di quanto erano stati invitati e hanno consegnato le pecore nelle mani dei leoni. E i leoni e le tigri mangiare e divorato la maggior parte di quelle pecore, ei cinghiali mangiano insieme a loro; e hanno bruciato quella torre e demolito quella casa. E sono diventato estremamente dolorosa su quella torre, perché quella casa delle pecore è stato demolito, e poi non sono riuscito a vedere se quelle pecore sono entrati in quella casa. E i pastori ed i loro associati consegnati oltre quelle pecore a tutte le bestie selvatiche, a divorare loro, e ognuno di loro ha ricevuto nel suo tempo un numero definito: è stato scritto da l'altro in un libro quanto ognuno di essi distrutti di loro. E ciascuno uccise e distrutto molti di più di quanto è stato prescritto; e ho cominciato a piangere e lamentarsi a causa di quelle pecore. E così nella visione ho visto che quello che ha scritto, come ha scritto giù ogni uno che è stato distrutto da quei pastori, giorno per giorno, e fu portato su e ha fissato e ha mostrato in realtà l'intero libro al Signore della ovine (anche ) tutto quello che avevano fatto, e tutto ciò che ognuno di loro aveva fatto via con, e tutto ciò che avevano dato corso alla distruzione. E il libro è stato letto davanti al Signore delle pecore, ed Egli prese il libro dalla sua mano e la lesse e sigillato e lo posò. E immediatamente ho visto come i pastori pascolavano per dodici ore, ed ecco tre di quelle pecore tornò indietro e venne ed è entrato e cominciarono a costruire tutto ciò che era caduto su quella casa; ma i cinghiali hanno cercato di ostacolare loro, ma non erano in grado. E cominciarono di nuovo a costruire come prima, e si impennò quella torre, ed è stato nominato l'alta torre; e cominciarono di nuovo a posto un tavolo prima che la torre, ma tutto il pane su di esso era inquinata e non pura. E come toccare tutto questo agli occhi di quelle pecore sono stati accecati in modo che non ha visto, e (gli occhi dei loro pastori) altrettanto; e li consegna in gran numero ai loro pastori per la distruzione, e hanno calpestato le pecore con i loro piedi e le divorò. E il Signore delle pecore è rimasto immobile fino a quando tutte le pecore sono stati dispersi sul campo e si mescolarono con loro (cioè le bestie), e loro (cioè i pastori) non li salva dalla mano delle bestie. E questo che ha scritto il libro portato su, e lo mostrò e lo lesse davanti al Signore delle pecore, e lo implorò per loro conto, e lo pregarono per loro conto, mentre gli mostrò tutti i fatti dei pastori, e ha dato testimonianza davanti a lui contro tutti i pastori. Poi prese il libro vero e proprio e lo posò accanto a lui e se ne andò.

[Capitolo 90]

E ho visto fino a che in questo modo trentacinque pastori intrapreso il pascolo (delle pecore), e sono solidalmente completato i loro periodi come ha fatto la prima; e altri li hanno ricevuto nelle loro mani, al pascolo per il loro periodo, ogni pastore nel suo periodo. E dopo che ho visto nella mia visione tutti gli uccelli del cielo a venire, le aquile, gli avvoltoi, gli aquiloni, i corvi; ma le aquile hanno portato tutti gli uccelli; e cominciarono a divorare quelle pecore, e di individuare i loro occhi e di divorare la loro carne. E le pecore gridò perché la loro carne veniva divorato dagli uccelli, e per quanto riguarda me ho guardato e si lamentava nel sonno oltre che pastore che pascolava le pecore. E ho visto fino a quelle pecore sono stati divorati dai cani e aquile e aquiloni, e hanno lasciato né carne, né la pelle né tendine rimanendo su di loro fino a solo le loro ossa stavano lì: e le loro ossa troppo caddi a terra e le pecore diventato pochi. E ho visto fino a quel ventitré avevano intrapreso il pascolo e completato nei loro diversi periodi cinquanta-otto volte. Ma ecco agnelli sono stati sostenuti da coloro pecore bianche, e hanno cominciato ad aprire gli occhi e vedere, e piangere per le pecore. Sì, gridarono a loro, ma non danno ascolto a quello che hanno detto a loro, ma erano estremamente sordi, ei loro occhi erano molto estremamente accecati. E ho visto nella visione di come i corvi volavano su quelle agnelli e ha preso uno di questi agnelli e le pecore infrante in pezzi e divorati. E ho visto fino corna cresciuto su quelle agnelli, ei corvi abbattuti loro corna; e ho visto finché non germogliato un grande corno di una di queste pecore, e aprirono loro gli occhi. E ha guardato a loro [ei loro occhi aperti], e gridò alle pecore e montoni vide e tutto ha funzionato ad esso. E nonostante tutto questo quelle aquile e avvoltoi e corvi e aquiloni ancora tenuti strappare le pecore e le piomba su di loro e li divora: ancora le pecore rimase in silenzio, ma i montoni si lamentò e gridò. E quei corvi combattuto e combattuto con esso e ha cercato di porre basso suo corno, ma non avevano alcun potere su di esso. Tutte le aquile e avvoltoi e corvi e aquiloni sono stati raccolti insieme, e ci è venuto con loro tutte le pecore del campo, sì, sono venuti tutti insieme, e ha contribuito a vicenda per rompere quel corno di montone. E ho visto fino ad una grande spada è stata data alle pecore, e le pecore proceduto contro tutte le bestie della campagna di ucciderli, e di tutte le bestie e gli uccelli del cielo fuggirono prima del loro volto. E ho visto che l'uomo, che ha scritto il libro secondo il comando del Signore, finché egli aprì quel libro riguardante la distruzione che quei dodici ultimi pastori avevano battuto, e ha dimostrato che avevano distrutto molto di più rispetto ai loro predecessori, davanti al Signore di la pecora. E vidi finché il Signore delle pecore è venuto a loro e ha preso in mano il personale della sua ira, e colpì la terra, e la chiave di terra a pezzi, e tutti gli animali e tutti gli uccelli del cielo è caduto tra quelle pecore , e sono stati inghiottiti nella terra e li copriva. E ho visto fino ad un trono è stato eretto nella terra piacevole, e il Signore delle pecore seduto stesso di essa, e l'altro ha preso i libri sigillati e aprii quei libri davanti al Signore delle pecore. E il Signore ha chiamato gli uomini i primi sette quelli bianchi, e comandò che dovrebbero portare davanti a Lui, a cominciare dalla prima stella, che ha aperto la strada, tutte le stelle i cui membri al corrente erano come quelli dei cavalli, e li portarono davanti a Lui . E disse che l'uomo che ha scritto davanti a lui, essendo uno di quei sette quelli bianchi, e gli disse: 'Prendete quei pastori settanta a cui ho consegnato le pecore, e che di prendere loro sul loro propria autorità uccise più di loro ho comandato . ' Ed ecco erano tutti legati, che ho visto, e tutti in piedi davanti a lui. E il giudizio è stata la prima sopra le stelle, e sono stati giudicati e trovato colpevole, e andò al luogo di condanna, e sono stati gettati in un abisso, pieno di fuoco e fiammeggiante, e pieno di colonne di fuoco. E quei settanta pastori sono stati giudicati e condannati, e furono gettati in quell'abisso di fuoco. E ho visto in quel momento come un abisso come è stato aperto nel mezzo della terra, pieno di fuoco, e hanno portato quelle pecore accecati, e tutti erano giudicati e trovato colpevole e gettato in questo abisso di fuoco, e hanno bruciato; ora questo abisso è stato quello di destra di quella casa. E ho visto quelli che brucia le pecore e le loro ossa bruciare. E mi alzai per vedere fino a che ripiegati quella vecchia casa; e portato via tutti i pilastri, e tutte le travi e gli ornamenti della casa erano allo stesso tempo piegato con esso, e lo portarono via e lo posero in un luogo nel sud del paese. E vidi finché il Signore della pecora ha portato una nuova casa più grande e più alta di quella prima, e configurarlo al posto del primo, che aveva la birra ripiegato: tutti i suoi pilastri erano nuovi, ed i suoi ornamenti erano nuovi e più grandi di quelli della prima, il vecchio che aveva portato via, e tutte le pecore erano in esso. E ho visto tutte le pecore che era stato lasciato, e tutte le bestie sulla terra, e tutti gli uccelli del cielo, cadendo verso il basso e facendo omaggio a quelle pecore e facendo ricorso ad obbedire e in ogni cosa. E da allora in poi quei tre che erano vestiti di bianco e aveva afferrato mi da la mano [che avevano mi ha preso prima], e la mano di quel ram anche afferrandomi me, mi hanno preso e mi depose in mezzo a quelli pecore prima del giudizio ha avuto luogo. E quelle pecore erano tutti bianchi, e la loro lana era abbondante e pulita. E tutto ciò che era stato distrutto e disperso, e di tutte le bestie della campagna, e tutti gli uccelli del cielo, assemblato in quella casa, e il Signore della pecora gioito con grande gioia perché erano tutti buoni e era tornato al suo casa. E ho visto fino a quando non decise quella spada, che era stato dato alle pecore, e hanno portato di nuovo in casa, ed è stato chiuso prima la presenza del Signore e tutte le pecore stati invitati in quella casa, ma essa li tiene no. E gli occhi di tutti sono stati aperti, e videro il bene, e non c'era uno fra loro che non ha visto. E ho visto che quella casa era grande e ampio e molto pieno. E ho visto che un toro bianco è nato, con grandi corna e tutti gli animali dei campi e tutti gli uccelli del cielo lo temeva e fatto ricorso a lui tutto il tempo. E ho visto fino a tutte le loro generazioni sono stati trasformati, e tutti diventato tori bianchi; e il primo tra i quali è divenuto agnello, e che l'agnello è diventato un grande animale e aveva grandi corna nere sulla sua testa; e il Signore delle pecore gioiva su di esso e su tutti i buoi. E ho dormito in mezzo a loro: e mi sono svegliato e ho visto tutto. Questa è la visione che ho visto mentre dormivo, e mi sono svegliato e ha benedetto il Signore della giustizia e gli ha dato gloria. Poi ho pianto con un gran pianto e le mie lacrime non finché non riuscivo più a sopportarlo rimasto: quando ho visto, che scorreva a causa di ciò che avevo visto; per tutto ciò che deve venire a essere soddisfatte, e tutte le azioni degli uomini nel loro ordine sono stati mostrati a me. In quella notte mi sono ricordato il primo sogno, e la causa di esso ho pianto ed ero turbato, perché avevo visto che la visione.


 

 

 

 

25.12.2016